.

La valigia...

E mentre gli orari sonno/veglia si fanno sempre più strani...lo schizzo di ziaLu come sempre ha centrato il momento!...

Luccyolina valigia-1

 

Carissima Anna,
ho saputo da qualche tempo della vostra piccola Lucia e nel mio cuore ti ho abbracciata fin da subito.
Anch'io sono in attesa del mio secondo bimbo e provo ad immaginare i sentimenti che ti hanno accompagnata (insieme a Gianluca) in questi mesi... quando si decide di avere un figlio, già si fa una scelta di amore e l'unica cosa che si pensa è quella di accogliere la creatura che Dio vuole affidare a mani "timorose e inesperte" di due genitori, ma ciò che mi ha colpito di voi, cara Anna, è lo slancio d'amore con il quale avete saputo rispondere al disegno di Dio per voi e per la piccola Lucy.
Mi viene in mente Maria di fronte all'Angelo che rimane sgomenta, impreparata, insicura, piccola, ma che dice SI' a Dio perché si fida di Lui.
E' una risposta d'Amore carica di dolore, ma già mostra i raggi di una luce straordinaria!!
Dio ha voluto affidare Lucy a braccia di genitori davvero speciali, ne sono convinta! Non credo che sia "eroismo" (non mi piace questo termine), ma di SAPER AMARE.
Ora sono davanti al sito che avete fatto per Lucy... le vostre parole e la musica mi riempiono gli occhi di lacrime perché da voi esce davvero un AMORE STRAORDINARIO che ci volete regalare.
Aspettiamo con gioia la nascita della piccola Lucia perché anche lei possa portarci un messaggio di AMORE ALLA VITA, dono di Dio.
Ti abbraccio fortissimo sperando di poterti incontrare presto.
Anna con A e U.