Lucy torello
Lucy “torello” è già in dimissioni da terapia intensiva, dove è rimasta per tre giorni dopo l’operazione.
Da oggi saremo insieme in Pediatria per una settimana.
Ieri e l’altro ieri le hanno dato da mangiare con il biberon e lei ha mangiato di gusto, a detta dei medici...succhiava come una che non mangia da giorni..in effetti...
Ieri l’abbiamo proprio vista in forma, attiva e serena, con gli occhi aperti, spalancati.
Lucy in terapia intensiva
MAIL
Dai Lucy - sei stata bravissima !
Ieri sera ho chiamato E. per notizie tue, era il momento subito dopo che lei ha parlato con la tua mamma - vedi la telepatia ! Allora siccome era gia` dopo mezzanotte in India - abbiamo fatto un pigiama party qui ringraziando gli angeli custodi nostri che avevamo "spedito" a Padova 24 ore prima.
Si vede che tanti angeli custodi hanno celebrato la loro festa attorno a te e a mamma e papa
Ho visto le tue foto adesso - stai proprio bene - bel colore rosa e tutto - sei bellissima .
Ciao tesoro - riposi bene con i tuoi nuovi amici per qualche giorno e poi torni a casa.
Un bacio
A'
Lucy video in terapia intensiva dell'ospedale di Padova
MAIL
Siamo Emanuela e Maurizio e siamo tornati dal Brasile da 25 giorni, con i nostri due bambini, J. V. di 9 anni e A.C. di 4. Viviamo vicino a Verona, in una paesino piccolo, in piena campagna.
Non abbiamo figli nati dalla nostra pancia, ma figli nati dal nostro cuore. Abbiamo avuto tre gravidanze che non si sono concluse, i bimbi non crescevano e la gravidanza si interrompeva sempre entro i primi 3 mesi.
Tutto questo ci ha molto provato, ma nello stesso tempo nasceva in noi sempre più forte il desiderio di non accanirsi su questo dolore, ma di aprire il cuore alla nostra realtà e alle possibilità che la vita continuamente offre. L'adozione è la strada che sentiamo più nostra, quella che ci ha aperto nuovamente all'amore. Sentiamo che è nostra anche quando le difficoltà ci sembrano insuperabili.e ci sono stati giorni difficili, soprattutto in Brasile, perchè la bambina ha avuto delle crisi molto forti...ma la cosa più bella è che la vita offre il dolore, ma anche la via per superarlo...e ascoltando il cuore, le ispirazioni interiori, si trova una strada meravigliosa da percorrere, sempre con coraggio, vivendo pienamente gioie, conquiste e anche sconfitte.
E' bello quanto raccontate, perchè è pieno di luce il vostro cammino: il dolore trasformato in amore non è più deturpante, rovinoso, ma diventa luce per voi, per la vostra bimba e per tutti quelli che vi incontrano. Volevamo semplicemente dirvi grazie, e dirvi che avete illuminato anche noi, e che desideriamo pregare per voi.
Vi siamo vicini e Vi abbracciamo forte. Un bacio a Lucy, che è davvero bella..sembra proprio una lucciolina, come nei disegni!
E. e M.
J.V. e A.C.