Ce l'ha fatta
Lucy ce l’ha fatta..ha superato la crisi...ora è stabile e sta bene.
Domani se nella notte non ci sono imprevisti dovrebbero trasferirla, forse in reparto terapia intensiva pediatrica, dove la potremmo vedere per tante ore, forse in pediatria con me.
Lo decideranno domattina e comunque la terapia intensiva pediatrica sarebbe solo un passaggio veloce, per avere ulteriore controllo prima di riportarla in pediatria.
Poi dovremo riprendere le cure e trovare quella che va bene per l’infiammazione post operatoria che ha avuto...l’importante è che il sole è tornato e Lucy è luminosa...non sembra che sia successo niente per lei!
Sta anche facendo le cure di bellezza..con l’ossigeno...
Lucy dorme pacifica come un pashà
MAIL
Ciao piccola Luce, ciao Anna e Gianluca,
abbiamo seguito in questi giorni tutte le vostre avventure del ricovero della piccola.
Stiamo pregando per voi e facendo il tifo per la piccola Lucy..viviamo con voi ogni incertezza e ogni sospensione certi del Suo Amore per voi e per la piccola. Davvero la vostra vita e la vita di Lucy è per tutti noi uno stimolo forte per non mollare,per lottare e credere nel bello che Dio ogni giorno ci dona.
Anna, Gianluca, i miei genitori, che ora sono in Cielo, amavano tanto i bambini...soprattutto la mia mamma che era insegnante...il suo affetto si moltiplicava di fronte ad ogni loro piccola o grande sofferenza. Li sto pregando tanto e sono certa che dal Cielo si chinano dolcemente ad abbracciare e baciare la piccola...ora che è in terapia intensiva...come fareste voi se vi fosse possibile essere con lei ogni momento. Non temete, gli angeli accanto a Lucy sono tanti e sempre di più...la vostra piccola è teneramente consolata e sente tutto l'amore che le arriva da terra e cielo.
Siamo con voi...e chiediamo con forza che Lucy stia bene presto.
Un abbraccio,
C. con C. ed E.
PS: Con la piccola E., abbiamo visto il video...lei ha riconosciuto la piccola Lucy appena l'ha vista e ha riconosciuto il posto dove eravamo insieme quel pomeriggio!