Cosa rimane
Vorrei commentare, dopo varie riflessioni e e-mail arrivate, quello che ho scritto ieri.
Fa male vedere la cattiveria, l’immaturità, la mancanza di rispetto...ma ancora di più ci convince della nostra missione, della nostra strada...camminare insieme nella luce.
La vita, quello che facciamo, il positivo, la forza che mettiamo anche nelle cose di tutti i giorni, lottare per portare avanti un ideale, costruire i propri sogni, accettare il dolore, dare gioia...questo conta, questo rimane.
MAIL
Ciao a voi, Anna e Gianluca...
sono B., la ragazza di 19 anni della provincia di Verona che da un pò vi segue con molta assiduità...(ci eravamo sentiti qualche mese fa, in cui ho proclamato Lucy come dono prezioso di Dio!)
Volevo solo dirvi che sono rimasta molto allibita quando pochi minuti fa ho letto che esiste quel gruppo su Facebook...io non lo uso perchè lo trovo inutile, ma so che migliaia e migliaia di persone lo utilizzano...ma che gente c'è a questo mondo? Lo so che non
spetta a me giudicare e non voglio fare polemiche, ma di certo non posso rimanere impassibile di fronte ad affermazioni di questo tipo!!! Siamo tutti creature di Dio e ognuno è fatto a suo modo...tutti siamo diversi, ma Lui ci ama incondizionatamente!!! Quanto male c'è a questo mondo...mi sento davvero triste e sconfortata per ciò...mi sollevo solo pensando, positivamente, al bene che per fortuna ancora esiste...
Grazie per tutto ciò che fate!!!
Un bacio e voi e uno speciale a Lucy.
B.
Grazie a te B., sei una ragazza ricca dentro e piena di sole.
Hai ragione tu...pensare al bene, è la cosa migliore.
Lucy e lo stetoscopio