Il fiore di Lucy è ancora vivo
Il fiore di Lucy è ancora vivo. Avrebbe dovuto morire già da qualche mese, ma è resistito al cambio di stagione e al freddo, andando contro alla sua natura.
Sarà un pò come te piccola Lucy, forte e pieno di voglia di vivere.
La bimba Martina ha superato l’intervento alla testa, ora si trova in terapia intensiva. Speriamo che tutto vada per il meglio, preghiamo per lei.
MAIL
Carissimi, oggi riprendo il nostro dialogo informatico dopo una pausa in cui avevo il computer bloccato e potete immaginare con quanta ansia ho scorso le vostre ultime notizie e soprattutto potete immaginare la gioia che ne ho ricavato trovandovi a casa!!!! Ho inoltre scoperto che avete dato il mio nome ad una farfalla e mi piacerebbe proprio sfarfallarvi vicino per lasciarvi immersi nella polvere di fata che fa volare...o almeno così dice Peter Pan con Trilly... OK noi non abbiamo bisogno della polvere magica: abbiamo la possibilità di volare con Lucciolina!!! OK OK sto scherzando, ma è proprio una gioia incontenibile oggi e di questa canto il grazie a Dio ed a voi che ci rendete partecipi aggiornandoci puntualmente. Vi abbraccio forte forte, O. e famiglia.