.

Lucy e la pappa

MAIL
Cari Anna e Gianluca,
sono C. e seguo i grandi passi che la vostra piccola Lucy sta facendo dalla vostra splendida testimonianza all'"Ecco perchè canto".
Non passa giorno in cui entri nel sito per vedere il vostro scricciolo all'opera con i suoi giochi e nei suoi miglioramenti!
Io lavoro come infermiera presso la rianimazione di B.Trento, vedo persone che soffrono, che ogni giorno combattono tra la vita e la morte...la vostra piccola Lucy e la vostra storia mi da sempre la forza e la gioia di andare al lavoro per assistere le persone che ogni giorno Gesù mi mette di fronte...donando un sorriso di conforto, di speranza...E' facile dire di no
alla vita, ma è una sfida dire di si e accoglierla nella fatica di tutti i giorni con la gioia immensa di aver fatto qualcosa per cui puoi dire: OGGI NE E' VALSA VERAMENTE LA PENA DI AMARE!!! anche senza pretesa di ricevere in cambio.
La piccola Lucy è esempio di questo dono di cui voi per primi ma anche tutte le persone che vi sostengono possono sperimentare:l'Amore immenso di Dio.
Una preghiera per voi e soprattutto per la piccola Lucy, che ogni volta che vedo foto o video non posso far altro che restare incantata dalla dolcezza e dalla simpatia che emana dai suoi splendidi occhioni!!
Forza piccola Lucy, continua così....prima o poi spero di poterti incontrare perchè vorrò dirtelo guardandoti nei tuoi splendidi occhietti...!!
un abbraccio immenso!
C.