.

Parole di luce

Il nostro grazie continua....Ma vogliamo farvi sapere che le mail che state scrivendo, così piene di affetto e parole di luce, oltre che delle vostre emozioni ed esperienze, sono  di aiuto a tanti, davvero.

Carissimi Anna e Gianluca,
volevo proprio scrivervi qualcosa, ma è una situazione così delicata che ho mille dubbi...............
magari non sono le parole giuste, magari non hanno bisogno di sentirsi dire questo, magari sono inopportuna..............
L'unica cosa che conta è che vi sono vicina, perciò prendete queste mie riflessioni così come sono venute fuori, di getto.
Ho saputo solo ieri sera della forte esperienza che state vivendo da circa due mesi. Vi giuro che ne sono rimasta veramente sconvolta e non ho dormito. Volevo saperne di più e ho visitato il vostro sito. Nel seguire la vostra storia ho sofferto con voi e subito ho pensato a me, a noi al vostro posto... a cosa avrei pensato, a cosa avrei fatto ..... e mi ha preso davvero un'angoscia profonda. Ho ripensato alla mia gravidanza, alle aspettative, ai problemini poi superati, al parto, alla mia bambina.........Ma voi avete una vostra storia. Questo che state vivendo è qualcosa di straordinario.
Voi siete persone speciali, originali, artisti puri, nel senso vero del termine, con la vostra arte dipingete e comunicate la vita, l'umanità, l'essere, l'anima; non siete mai scontati, qualunquisti,  banali..... anche in questo difficile momento. Nel leggere la vostra storia, mi fa stupire la serenità con cui affrontate tutto questo e la grande capacità di saperlo donare a tutti. Ora anche noi siamo con voi, ci avete letteralmente “trascinati” nel mondo di Lucy.
Sapete, come biologa, di fronte a questi eventi non trovo una spiegazione. Non riesco a capire perchè la natura così finemente regolata, precisa e rigorosa nei suoi meccanismi, ad un certo punto impazzisca, possa commettere degli “errori”....... Se si potesse saperlo .......
Se si potessero evitare......Le malattie, il dolore , la morte non esisterebbero..............
Eppure............ Chi ha creato tutto questo ha altri piani...... altre vie, altri “meccanismi”...........
In Lui tutto ha un senso, ha una logica che non è “scientifica”e che va al di là di tutto, va oltre.....
che è solo Amore. Lucy è vostra figlia, è frutto del vostro Amore!
Pensando a voi e a Lucy, mi vengono in mente i quadrifogli. In un prato ci possono essere centinaia e migliaia di normalissimi trifogli,ma ecco che per “mutazione genetica”, ogni tanto compare una fogliolina in più, un evento unico e raro:................ ecco allora .......un quadrifoglio. E ....quanto ci sentiamo felici e fortunati se ne troviamo uno!
Vedete..... tutto sta nel “contenuto”, nel “significato” che si dà agli eventi, non nel “perchè”.
Anche se non sapete cosa vi riserverà il futuro (e chi di noi può saperlo?), voi avete creduto all'Amore e l'avete scelto e (cosa importante) non siete soli in quest'avventura, avete tante persone che vi vogliono bene. Tutto l'Amore che date a Lucy, voi lo riavete per altre vie.

Noi vi accompagniamo con la preghiera e vi portiamo nel cuore.
Un abbraccio

Ciao Anna, ciao Gianluca. Oggi A. mi ha parlato di Lucy. Ho provato in un primo momento smarrimento, vuoto, poi sono scese tante lacrime e una grande voglia di abbracciarvi.
Subito dopo la certezza di una vostra scelta per la vita di Lucy.
Quindi il bisogno di sapere pur nella consapevolezza di una scelta difficile e dolorosa.
A. mi ha portato sul vostro sito e la conferma: il vostro SI.

Lucy è parte di voi, ma è anche parte di noi.
Un abbraccio

Carissimi Anna e Gianluca,
è da Pasqua che so di Lucy ma solo questa sera sono riuscita a trovare...il mondo di Lucy!
Adesso è passata la mezzanotte, è già il 18...vi sono vicina con una preghiera insieme a P., D., F. e G.
Grazie a Dio per le sue strade mai monotone nell'Amore e, con un forte abbraccio,
GRAZIE a voi per averci aperto il vostro cuore.
A presto.

Luccyolina musicale

Luccyolina musicale