.

Un altro giorno

La  piccola Lucy prosegue il suo cammino...sta facendo bene la sua parte.
Un grazie nasce dal cuore per tutti quelli che l’hanno assistita in questi giorni, a partire dai medici e infermieri del reparto di terapia intensiva di Padova, in particolare il Dott. Pettenazzo, e il reparto di Chirurgia Pediatrica, il Dott. Gamba, il Dott.Cecchetto che l’ha operata e tutti i medici e infermieri che stanno seguendo ora Lucy con grande accuratezza e affetto.
Speriamo nell’esito positivo dell’esame di domani...

luccyolina autostrada2

Ciao Anna e Gianluca,
insieme avete fatto una meravigliosa scelta alla vita. La piccola Lucy saprà ricambiarvi  l'infinito amore che gli avete donato ancor prima della sua nascita.
Benvenuta Lucy, speriamo di vederti e abbracciarti presto!!
Roberto, K. e S.

Carissimi, è una grande gioia vedere il vostro messaggio sorridente nonostante tutto a segno sempre di un coraggio che non demorde e che grida alla vita...La vostra Lucy non sta ferma anche se le cannule segnano le sue conquiste e si appropria comunque del prezioso latte materno perchè vuole crescere... In lei è ben visibile l'ansia che muove naturalmente i fiori verso il sole e l'acqua e le creature viventi verso il cibo e l'amore...Ed ogni passo è nell'abbraccio di quel Padre che ci sostiene e le alucce di Lucy sanno istintivamente dove portarla e portarci tutti con lei..Abbracciatela anche per noi e delicatamente stampatele sul visino i nostri baci assieme alle nostre preghiere, con affetto, O. e famiglia.