Un altro giorno è passato
E un altro giorno è passato qui, nel nostro “albergo” ospedaliero di Padova...
mentre Lucy combatte le sue battaglie, arrivano meravigliose mail che ci danno una grande forza e rafforzano il desiderio che questa strada costellata di sì, si riempia di altri sì, di persone, ognuno con la sua storia, con le sue difficoltà, piccole o grandi, per diventare una lunga catena luminosa.
Lucy manager
MAIL
Carissimi, mi sono persa anche l'appuntamento al Camploy...ecco cosa succede a non guardare sempre il pc....Tuttavia eccomi ad abbracciarvi ancora per quel nuovo SI' che state offrendo dall'ospedale...Il piccolo tesoro sbadiglia, fa il bruco nella sua soffice copertina, tiene saldamente il suo ciuccio....ci guarda con i suoi dolcissimi sguardi ed anche noi, dalle nostre case, ci sentiamo vicini e preghiamo per Lucy e per le tante storie che una degenza ospedaliera fa incontrare perchè così non si è più soli, ma ci si sente in compagnia di tanti altri SI'... E non è solo un conforto spirituale, ma è occasione di fare ulteriore bene per tanti altri piccoli tesori ed i loro genitori...perchè "chi è dentro" capisce non solo per sè, ma anche per gli altri...
Coraggio per questo periodo di degenza che tutti ci auguriamo si risolva presto e pensate che sarà solo un ulteriore ricordo da archiviare... Bacioni, O..
MAIL
Ciao anna!
ieri sera all'Ecco perchè canto è stato proprio bello!... ora ho appena finito di riguardare il video sul sito... dentro ho solo una gran voglia di dire grazie!
grazie per la vita, che "non è perfetta, ma è straordinariamente bella", grazie per la musica, grazie per il cielo, grazie per Lucy...
grazie perchè, ancora una volta, vedervi, sentirvi camminare insieme a noi, mi fa battere il cuore un po' più forte, mi dà entusiasmo, mi fa sentire con forza tutta la voglia che ho anch'io di dire sì, senza paura.
grazie perchè cantate la vita, la luce, la gioia.
E mentre guardavo il video mi veniva da dirvi un'altra cosa... vi voglio proprio bene!
un abbraccio e speriamo di vederci presto... buona settimana a padova!
D.
MAIL
Carissimi Anna,Gianluca grazie,grazie di renderci partecipi della vita della nostra stupenda stella Lucy. Vi sono grata di vivere tutte le sospensioni per amore degli altri bambini che soffrono e… anche per noi. Sì perché questa linfa preziosa offerta, donata come state facendo non sappiamo fin dove arriverà…Grazie e…sentiteci con voi,sempre! P. e tutte.
Vi aspettiamo presto!
Lucy va in sala operatoria in carrozza