Sona VR
Sona, 3 aprile 2011
Complimenti a tutti i ragazzi di Sona che hanno partecipato e contribuito a rendere il Videoconcerto ancora più speciale!
Da chi ha aiutato per l’allestimento della scenografia, alle ragazze che hanno aiutato il giorno del Videoconcerto, e a tutti coloro che hanno partecipato al workshop che si è svolto una decina di giorni prima..
Erano davvero tantissimi a partecipare e l’entusiasmo mostrato nel dipingere per entrare poco a poco nel Mondo di Lucy si è trasmesso persino al pavimento: infatti tolti i teli il colore si era impregnato persino per terra! Fortuna che i bravissimi animatori hanno sistemato tutto, mentre io e la Marty ridacchiando cercavamo di rimettere con dei cucchiaini i colori avanzati nei rispettivi barattoli, …vi assicuro che è più difficile di quanto non sembri!!
In qualsiasi stanza andassimo a dare una sbirciata, erano tutti chini sui teli e intenti a disegnare e a lasciare la loro firma. E’ stato bello vedere i ragazzi impegnati tanto spontaneamente per qualcosa di così bello.
L’applauso caloroso del pubblico alla fine del Videoconcerto di certo verrà portato a lungo nei cuori..
A proposito tanti auguri a Gianlu, che abbiamo festeggiato con delle paste in allegria a cena..mentre non si spegneva dentro la gioia di quella giornata e gli occhi delle persone incontrate rimenevano fisse dentro di noi.