Blog diario

Questo blog-diario è il seguito de “La Storia di Lucy” e viene arricchito ogni volta che succede qualcosa di importante nella vita di Lucy.

.

Abbiamo così tanto

Mentre lucy dorme penso a questi giorni.
Mi ripeto di vivere il momento presente, che è l'unico modo, il migliore per dare tutto ed essere centrati.
Continuo a ricordare la scelta fatta, accompagnare lucy nel suo percorso, qualunque esso sia, senza che la paura si insinui, suggerendo dubbi, alimentando previsioni sul futuro.
Oggi è ciò che conta.
E oggi siamo qui, in ospedale, a seminare speranza e luce.
Lucy ci riporta sempre all'essenziale.

.

Lucy in ospedale

 

Lucy si trova in ospedale da alcuni giorni per una forte infezione polmonare. Non mangia da lunedì, ma siamo fiduciosi che guarirà presto. Per chi ci segue chiediamo una preghiera.
Grazie
Gianlu

 

Lucy-in-ospedale1 Lucy-in-ospedale2 Lucy-in-ospedale3

 

 

.

Grazie

Voglio spendere qualche parola sulle mail che arrivano, sono bellissime le vostre parole e soprattutto le vostre storie, che aiutano tanti a andare avanti.
Non meritiamo i complimenti che ci fate, come più volte abbiamo ripetuto ci è stato fatto un dono meraviglioso, che abbiamo accolto con gioia, anche se all’inizio è stato difficile, ma la forza di affrontare tutto è arrivata da lassù.
Noi avevamo solo il cuore e le braccia aperte.

.

1500...

h.9:40 
nei camerini, ci prepariamo per entrare sul palco....davanti a noi un maxi schermo con i 1300 ragazzi presenti e numerosi adulti....tantissime mani per aria, facce sorridenti....
Non so spiegare la situazione, dalle sei, (qualcuno dalle quattro) eravamo in piedi per preparare e montare tutto, c’era una forte energia nell’aria, un’emozione che ci riempiva dentro...
L’impatto con i ragazzi è stato incredibile, il Palacover pieno, era immenso ai nostri occhi.
Eravamo concentrati, io mi sentivo tesa, pronta a dare il meglio, nonostante l’emozione che ogni volta ci assale nel rivivere tutto....ma quando arriva il punto in cui nasce Lucy e nel video me la mettono tra le braccia, scoppia un enorme boato di mani che applaudono, spontaneo, inaspettato....
Il cuore fa un balzo e la voce viene a mancare...non capisco quello che sta succedendo...

Altri articoli...