Lucy viene dimessa e torna a casa
Lucy viene dimessa inaspettatamente oggi..il liquido intorno al cuore si è riassorbito, la terapia ha funzionato.
Preparo le valigie mentre Lucy dorme beata. Stacco i disegni dal letto e i giochi che ci hanno fatto compagnia in questi lunghi giorni..
L’armadietto vuoto...con gli attaccapanni troppo grandi che per appenderci gli abiti bisognava piegarli a metà...Gli adesivi con gli animali...attaccati di nascosto da qualche bimbo passato di qui.
E il pensiero va al piccolo Alex, amico di pappe notturne, di pianti, di sorrisi...ti ricorderemo felice come ti abbiamo visto oggi..con lo sguardo di cielo che dentro ci sta il mondo. E la tua super mamma Laura, perfetta compagna di chiacchiere e sostegno silenzioso nei momenti difficili. Sono sicura che presto tornerete a casa!
Con affetto pensiamo a Sylvia e al piccolo Luka..la vostra strada è ripida ma non siete più soli...anche se a distanza continueremo a pregare per voi, fate ormai parte anche voi della cordata, così come tutti i piccoli speciali che abbiamo incontrato e che rimarranno qui per un pò.
Un grazie come sempre a tutto lo staff medico, l’equipe di cardiologia, di cardiochirurgia tutti i medici e il personale infermieristico che ci hanno seguiti per tutto questo tempo.
Venti lunghi giorni sono passati, ma ora è tempo di tornare alla vita normale e continuare il nostro viaggio.
Video Lucy testa su
MAIL
Ciao Anna..!..questa mattina sono riuscita a venire a trovarvi sul sito..dopo qualche giorno che fra una corsa e l'altra non ero più riuscita a venire al computer...
I giorni scorsi ho seguito da qui le grandi prove e sfide che avete superato alla grande...
Non sono riuscita a scrivervi una mail prima...ma vi ho pensato tanto tanto...
Siete grandi...la luce di speranza che sempre ci trasmettete è fortissima...grazie..!
Vi mando un abbraccione forte forte via mail, in attesa di abbracciarvi di persona al più presto..!
Un bacione grande alla Lucy e a tutti i bimbi che sono lì in ospedale con voi..
Vi voglio bene!
M.