Esame rimandato
Purtroppo Lucy ha la bronchite e quindi abbiamo dovuto tornare a casa, non hanno potuto eseguire l’endoscopia...rimandata al 1 febbraio, in compenso però le hanno tolto la medicina cattiva che era costretta a prendere!
Valeva la pena di andare fin là solo per questo!
Vorrei ringraziare ancora per tutti voi che ci sostenete, soprattutto a distanza di tempo.
All’inizio è più facile seguire, dare affetto, ma dimostrarlo costantemente diventa un impegno...e noi ci sentiamo onorati che tanti di voi abbiano preso a cuore Lucy così tanto.
Grazie!
Ciao!
Sono B., una ragazza di 19 anni della provincia di Verona.
Ho conosciuto il vostro sito grazie ad un amico che me l'ha segnalato. La prima volta che l'ho visitato (era marzo del 2009) ho pianto a dirotto, non solo perchè la vostra storia è commovente, ma perchè colpisce dritto al cuore!!! Ora dopo circa 9 mesi mi siete tornati in mente e sono tornata a visitare il sito...è stata una gioia pura sapere che Lucy è nata e ora sta bene nonostante le difficoltà di ogni giorno...e le lacrime che anche ora hanno solcato le mie guance m'hanno fatto comprendere quanto sia grande l'Amore di Dio...Egli non guarda i nostri difetti e i nostri peccati...Egli ci accetta per quel che siamo...e se avete detto SI alla vita, con tanto coraggio e tanta paura, avete solo detto SI al progetto che Dio aveva già prestabilito per voi, Anna e Gianluca...
Vi ringrazio per la cura che avete nel tenere sempre aggiornato il sito e vi prego...non smettete mai di testimoniare l'Amore vero e unico di Dio...
Pregherò il Signore che vi accompagni sempre lungo il vostro cammino...
Un bacio speciale a Lucy, dono prezioso di Dio...
B.
P.S. : ho ascoltato le vostre bellissime canzoni...spero che ne facciate altre perchè sono davvero uniche!
Ciao Lucy, come stai?
Noi abbiamo iniziato il nuovo anno ricordandoti nei nostri pensieri della sera, prima di addormentarci nel lettone con Alice e Nicolò.
Ti auguriamo un 2010 ricco di salute, gioia e speranza insieme ai tuoi genitori e a coloro che ti vogliono bene.
Un abbraccio fortissimo.
E. e F.