.

Lucy al Pronto Soccorso

Video di Lucy al Pronto Soccorso

 

Leggo solo ora la vostra ultima mail ed è da tantissimo che non vi scrivo... Mi decido a riprendere perchè non vorrei che pensaste che vi ho dimenticato... E' impossibile che accada, ma ritengo che sia giusto che vi si dica chiaramente anche alla luce del vostro affettuoso ringraziamento per quanti mantengono i contatti... Perchè non vi ho più scritto? Perchè sapevo che tantissimi vi scrivono e che sanno meglio di me parlare al vostro cuore.??..Ecco un certo pudore è sorto in me quasi per difendere la vostra famigliola...mi è sembrato di essere troppo curiosa...ma poi guardare il vostro blog è importante perchè mi insegnate sempre qualcosa...E allora??? Allora eccomi qui con l'entusiasmo della prima volta e, facendo ammenda del ritardo, porgo a tutti voi gli auguri che non vi ho ancora fatti: prima il buon onomastico di Lucia del 13 dicembre, secondo il buon Natale e terzo il buon 2010...Mi perdonate del ritardo? Un saluto particolare al nonno ed a sentirci presto, O. 

 

Ciao Anna, ho visto che l'esame è stato rimandato. Vi penso spesso e continuo a pregare per voi, perché siate costanti in quest'abbandono fiducioso in Dio. E perché la piccola Lucy stia sempre meglio. Tutte le persone a cui ho segnalato il sito sono state colpite nel profondo. Anche mia mamma, che insegna da tanti anni sostegno, si è commossa molto.
Di recente ho riascoltato le canzoni. Mi piacciono molto Lucy, Lucy ciondolina, Serenità, Non toglie nulla e Verrai. Avete fatto un cd? Si può comprare?
Un grande abbraccio e tanti bacini a Lucy.

M.