.

Pensa a una cosa bella

 

Cara Lucy, è un pò che non ti scrivo...ci parliamo ormai direttamente, tu capisci tutto..
Però nel cuore spesso ci sono cose che forse un domani, quando sarai più grande potresti aver piacere di leggere.
Lo sai che sei un sole per noi e per tante persone che ti conoscono?


Trovi sempre il modo di farci sorridere, coi tuoi atteggiamenti buffi e il tuo naso in su.
Non molli mai, se ti metti in mente qualcosa...vuoi salire una scala? Devi raggiungerla a tutti i costi, anche se ti sgridiamo...vuoi alzarti in piedi e rovistare negli armadi? Niente ti può fermare! Ora hai deciso che vuoi stare su dritta dritta e lo fai in continuazione, col sorriso in faccia e lo sguardo birichino.
Ieri mentre stavi nel tuo lettino, prima di dormire ti ho chiesto di chiamare quei tuoi amici, gli angeli grandi, quelli che erano venuti ad aiutarti durante l’operazione al cuore, perché aiutassero i nostri cari a superare un momento difficile.
E tu mi guardavi con quei tuoi occhi grandi...sono certa che hai capito quello che ti dicevo.
Ogni tanto facciamo il gioco di “Pensa a una cosa bella, Lucy”...sai l’abbiamo inventato quando stavi male, per far andar via la paura.
Così ogni tanto cominciamo a ripassare le cose belle che abbiamo fatto durante la giornata o nei giorni precedenti, tutto quello che abbiamo visto e che ci è piaciuto, i giochi divertenti, i momenti insieme, le risate, i balletti, le canzoncine divertenti e abbiamo parlato dei sogni...i sogni di cosa avremmo voluto fare di diverso.
Così cara Lucy ho provato anche io sai?
Ma a dire il vero è stato strano perché non c’era nulla di diverso che volevo fare...certo, a volte siamo stanchi o di corsa, a volte ci sono delle difficoltà, ma so che stiamo vivendo cose meravigliose insieme, con le persone che amiamo, gli amici, tutti i sogni sono vivi e reali.
Il Mondo di Lucy ci ha portato una vita vera e stupenda.
E così attendiamo impazienti di vivere le prossime avventure che ci attendono.
A proposito...dobbiamo ricordare di portare con noi a Medjugorje tutti i bimbi-cometa che sono collegati col Mondo di Lucy, dobbiamo raccogliere le loro foto, viaggeranno con noi e chiederemo per loro una vita serena.

Lucy con la sua moto va a spasso con la sua amichetta ronfina Cecilia