Blog diario

Questo blog-diario è il seguito de “La Storia di Lucy” e viene arricchito ogni volta che succede qualcosa di importante nella vita di Lucy.

.

2 dicembre

Ciao a tutti....Lucy procede alla grande direi, corre quasi....
Solo una comunicazione, riguardo al videoconcerto a Verona, istituto San Zeno, via Don Minzoni, il 2 dicembre, è aperto a tutti, abbiamo il numero degli invitati e per gli amici del Mondo di Lucy è libero l’ingresso.
Vi aspettiamo!

 

.

Stella

Cari amici vogliamo rendervi partecipi di una storia meravigliosa di Stella, figlia per il cielo.
Con le lacrime agli occhi, dopo aver letto questa testimonianza, non possiamo che essere ancora più sicuri, ancora più forti nel continuare la strada intrapresa, nel volere testimoniare, gridare, lottare per la vita, sempre.

.

Il presente

Carissimi tutti de " Il mondo di Lucy", siamo i genitori di Caterina e volevamo semplicemente ringraziarvi.... Sentiamo ognuno di voi vicino più che mai, soprattutto in questi giorni dove il pensiero alla nostra Bimba Cometa è più intenso di altri. Grazie perchè ci portate nel cuore...
Non sappiamo e, nel nostro dolore a volte lacerante, non capiamo il Disegno che Qualcuno aveva pensato per lei, ma il vostro tenerci per mano ci sembra svelare parte di esso. Non sappiamo cosa verrà poi, ma come diceva una saggia tartaruga " ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono...per questo si chiama presente!"  Con questa certezza nel cuore, camminiamo con voi, che, in silenzio, ci avete preso per mano e ci ricordate ogni giorno che non c'è niente che possa fermare la Vita! 
Grazie! Elisabetta e Daniele, mamma e papà di Caterina con Bea, Pietro e Gio

.

Ciao

Ciao Amici, solo per informarvi che siamo anche su facebook, da qualche giorno.
Ci aspetta un inverno molto ricco di testimonianze con il videoconcerto, magari saremo più lenti nell’aggiornamento del blog, ma metteremo sempre le nostre riflessioni e i progressi di Lucy sul sito.
Continuate a pregare con noi per le famiglie che hanno bisogno di sostegno, più passa il tempo e più ce n’è bisogno, la famiglia di Martina e la famiglia di Caterina, mandiamo loro il nostro affetto costante.
Grazie!

Altri articoli...