Blog diario

Questo blog-diario è il seguito de “La Storia di Lucy” e viene arricchito ogni volta che succede qualcosa di importante nella vita di Lucy.

.

Ciao ciao

Lucy impara nuove cose...striscia e fa ciao ciao con la manina.. Mentre il caldo si fa sentire e anche la voglia di vacanze... Il pensiero corre ancora a sostenere nonnino Bepi in ospedale che sta lottando per guarire. E anche agli amici che sappiamo in difficoltà, a chi sta perdendo il lavoro e si sente disperato...a chi si trova improvvisamente solo...senza famiglia.

.

Il dopofesta

MAIL
Carissima Lucy, GRAZIE!!!!!!!!!!! l'ho scritto a te ma lo ripeto anche a voi Anna e Gianluca e a tutti quelli che vi hanno aiutato e hanno contribuito a rendere la Festa della Vita uno spicchio di Paradiso in ogni angolo e in ogni attimo di quelle ore.
"... ci basterà andare avanti e camminare...non c'è niente che possa fermare la vita!" il SI' di mamma e papà, cara Lucy, ha permesso che la tua vita potesse diventare questa fonte di VERA VITA, con gioie e dolori, a cui tutti abbiamo attinto nel giorno della tua festa.
Spero che lo spettacolo realizzato termini proprio con le parole dell'ultimo video: sono molto coinvolgenti (perché vere ;-)) come le immagini conclusive di parenti e amici in cammino per condividere la tua vita, Lucy, e il tuo buffo sorriso finale (come quello dell'ecografia!).
Un bacino a te e un abbraccio a mamma e papà.
Silvia
P.S.: uno speciale GRAZIE al Gen Verde per le loro voci... celestiali =)
PPS: GRAZIE a "la Betty" che mi ha riconosciuta dopo 23 anni =)

.

Una festa meravigliosa

Vorremmo dirvi tante cose sulla giornata meravigliosa di ieri...ma tutto si aggroviglia in un’unica emozione...forte, fortissima...di gioia.

.

Meno uno...

Cari amici..manca..un giorno alla Festa della Vita!
Se ci fosse qualcuno che non ci conosce direttamente, se ci scrivete via mail, possiamo darvi un cellulare di riferimento...in caso non troviate il posto.

Altri articoli...