Voglia di vacanze
Eh, sì...tra un esercizio e l'altro ci vorrebbe un pò di vacanza
quasi quasi una bella tintarella...
Questo blog-diario è il seguito de “La Storia di Lucy” e viene arricchito ogni volta che succede qualcosa di importante nella vita di Lucy.
Eh, sì...tra un esercizio e l'altro ci vorrebbe un pò di vacanza
quasi quasi una bella tintarella...
Dedichiamo questo meraviglioso sole e le nostre preghiere a Michele...
vedrai andrà tutto per il meglio, verranno tanti angeli che ti saranno accanto in sala operatoria, non sarai solo!
Lucy ti manda anche il suo angelo personale e un forte abbraccio.
Giorno per giorno, passo dopo passo, ogni cosa acquisisce un senso....
e arriva la forza per affrontare tutto...anche il dolore.
E poi....solo luce...tanta tanta luce.
Grazie zialu per queste fantastiche immagini!
Vorrei commentare, dopo varie riflessioni e e-mail arrivate, quello che ho scritto ieri.
Fa male vedere la cattiveria, l’immaturità, la mancanza di rispetto...ma ancora di più ci convince della nostra missione, della nostra strada...camminare insieme nella luce.
La vita, quello che facciamo, il positivo, la forza che mettiamo anche nelle cose di tutti i giorni, lottare per portare avanti un ideale, costruire i propri sogni, accettare il dolore, dare gioia...questo conta, questo rimane.
Combattiamo l’assurdo con la forza della luce...insieme viviamo ogni giorno perché ogni uomo sia illuminato, colpito, invaso dalla potenza e dal calore della luce e perché chi non ha nulla per cui vivere, trovi un significato all’esistenza.
Riporto qui sotto un articolo sull’assurdo.
FACEBOOK E I BIMBI DOWN
Un gruppo contro i bambini down,definiti un ”inutile peso”, ”parassiti” con cui ”giocare al tiro al bersaglio”. E la foto di un neonato con la parola ’scemo’ scritta sulla fronte. Sono pagine-choc quelle che si incontrano su Facebook, uno dei socialnetwork ormai piu’ usati e frequentati, in un raccapricciante gruppo a cui sono iscritte circa un migliaio di persone. Pagine contro cui il popolo di internet si e’ gia’ mobilitato, con petizioni on line e nuovi gruppi che stanno nascendo in queste ore. Deliranti i proclami contri i bimbi down che si leggono su Facebook: ”E’ cosi’ difficile da accettare questa malattia… perche’ dovremmo convivere con questi ignobili creature… con
questi stupidi esseri buoni a nulla? I bambini down sono solo un peso per la nostra società. Dunque cosa fare per risolvere il problema? Come liberarci di queste creature in maniera civile? - Ebbene si signori… io ho trovato la soluzione: Esso consiste nell’usare questi esseri come bersagli, mobili o fissi, nei poligoni di tiro al bersaglio. Una soluzione facile e divertente per liberarci di queste immonde creature”. E ancora: ”Per non
farli soffrire oltre questa e’ l’unica fine che meritano questi parassiti”