Blog diario

Questo blog-diario è il seguito de “La Storia di Lucy” e viene arricchito ogni volta che succede qualcosa di importante nella vita di Lucy.

.

Nuovo esame di controllo

Siamo partiti per il nostro albergo preferito..in quel di Padova e chissà perché abbiamo sempre la stessa stanza...Lucy è un po’ più grande e vede tutto con occhi diversi..tutti gli amici animaletti colorati..i giochi..la casetta di legno. Siamo con altri piccoli come lei e già al nostro arrivo pianti e strilli ci hanno accolte. Ben dai..ancora un'altra avventura chissà cosa porterà. Tutto bene. Forza Lucy.

.

Esito esame di controllo

Lucy ha fatto la visita di controllo questa settimana e il quadro generale non è negativo.
La dottoressa ha detto che è attenta e curiosa, ha un buon movimento di rotolamento, anche abbastanza in anticipo sull’età.
Permane il problema del cervelletto, è una cosa che non si può definire ora, perché lei è troppo piccola e ha ancora troppo poche competenze per capirne la gravità.
Però secondo l’opinione della dottoressa forse camminerà, dimostra una predisposizione, sembrerebbe prepararsi al gattonamento, ma non si sbilanciano.
Si vedrà.
Noi siamo fiduciosi e speranzosi come sempre.
E continuiamo a stimolarla.. o è lei che stimola noi?

.

Lucy cuorcontento

Piccola Lucy cuorcontento ogni giorno ci dai un motivo per ridere, come fai tu, con il tuo visetto buffo..sempre allegro.
In fondo hai ragione...perché mai dovremmo essere tristi?

lucy 5.02.10 1

Lucy per la prima volta sul seggiolino

.

Ospedale rimandato

lucy 1.02.10


Il nostro appuntamento ospedaliero viene spostato al 10 di febbraio, staremo dentro il 10 e l’11 per endoscopia e phmetria.
Intanto Lucy sperimenta sperimenta...si siede sul suo seggiolino per la prima volta e mangia l’orsetto...

Altri articoli...